|| gdsabettesi.sport@gmail.com ||

www.gdsabettesi.blogspot.com

mercoledì 4 marzo 2009

Pensa prima di sparate... minchiate!

Al Signor Josè Mourinho,

a quanto pare il mio disprezzo verso la sua persona ha trovato forte conferma nelle parole da lei esposte nella conferenza stampa di ieri.

Ma d'altronde lei è l’allenatore perfetto di quest’Inter, che vede il calcio come uno sport non di emozioni ma di soli trofei.

Lei vergognosamente ieri ha parlato del Milan affermando che una squadra di fenomeni non può rimanere un anno senza trofei.

Scusi signor Mourinho, ma forse si dimentica che la squadra di via Turati negli ultimi 25 anni ha vinto più trofei che l’Inter in tutta la sua storia. Forse si dimentica che questa squadra poco più di un anno fa si era laureata Campione del Mondo (e voi interisti non uscitevene con le solite frasi “beh… giocando contro nessuno è facile vincere!” perché per arrivarci bisogna prima guadagnarsi il trofeo più ambito in Europa: la Champions. Cosa che voi da più di 40 anni non sapete più cosa significa!).

Lei vergognosamente ieri ha parlato della Roma, sempre dicendo che quest’anno finirà la stagione senza trofei, con una rosa piena di giocatori che lei stesso avrebbe voluto avere.

Scusi signor Mourinho… ma forse si dimentica di un certo Amantino Mancini, che dopo una stagione con tutto rispetto con la squadra giallorossa, lei ha portato a Milano a farlo marcire in tribuna o al massimo in panchina… Panchina, quella giallorossa però, in cui siede un certo Spalletti, allenatore da cui, a mio parere, lei dovrebbe prendere un paio di lezioni sul calcio, sia quello in campo, che quello fuori.

Lei vergognosamente ieri ha parlato male della Juventus, dicendo che molti punti conquistati sono stati regalati dagli arbitri.

Scusi signor Mourinho… ma io la devo ringraziare per le risate che mi ha regalato con questa sua dichiarazione… cioè lo stesso che domani Silvio Berlusconi accusi il presidente spagnolo Zapatero di farsi leggi ad personam e di arricchirsi ulteriormente. ROBA DA PAZZI.

Come si dice in questi casi? Prima di guardare la pagliuzza nell’occhio dell’altro, pensa alla trave che è nel tuo occhio.

Lei dice di essere vicino a Zenga, a Prandelli e a tutti gli allenatori che si sono visti rubati dei punti dalla Juve.

Io per solidarietà allora mi sento vicino a Spalletti, ad Ancellotti, a Mazzarri… e a tutti gli altri allenatori che si sono visti togliere punti dall’Inter.

Vede lei dice di trovarsi al centro di una violenza d’informazione… Che tutti stanno contro l’Inter e che parlano solo dei casi che l’hanno favorita. Forse sarà per la sua poco familiarità con la lingua italiana, ma lei non ha capito proprio un cazzo.

Nessuno ha mai messo in dubbio il primato dell’Inter e la forza di questa squadra… Si è solo parlati di partite che potevano andare in un'altra maniera, con risultati non a suo favore… Come si è parlati di Inter-Milan e di Inter-Roma… così si è parlati a suo tempo di Catania-Juve e Juve-Fiorentina… solo che i dibattiti sull’Inter, in quanto capolista, hanno avuto più spazio, come succedeva per la Juve ai tempi di Moggi. Questo è il calcio… questo è il mondo che lo circonda…

Piuttosto che stare li a blaterare inutilmente, pensi alla trasferta di Manchester e alle prossime di Campionato… Non vorrei che l’Inter quest’anno, con la rosa più forte del mondo… rimanesse senza trofei!

Un suo forte anti-sostenitore

Davide Francesco Fragapane

1 commento:

Agostino Micciche' from Rome ha detto...

non ho ancora letto il tuo post,ma come al solito cadete sempre nella trappola mediatica dei giornali e televisioni italiane.In spagna se ci sono cori razzisti in curva,succede un macello,Zoro',a Messina, per fare accorgere a qualcuno che lo stavano insultando da una partita intera,ha dovuto prendere il pallone e portarselo.In curva romanista il fatto che si inneggiavano cori razzisti e' stato confermato dalla multa della Lega,e invece tutti a criticare Balotelli per i gesti che ha fatto.Poi Spalletti puo' avanzare sospetti,e Mourinho no.
Ha fatto bene,perche' sa che nelle prossime settimane con questi attacchi mediatici provenienti da tutte le parti,si sarebbero condizionati gli arbitri che dovevano arbitrare Inter,Udinese e Torino,e tutte le altre avversarie di Juve e Roma.Andate a vedere cosa dicono Pozzo,Novellino e Zenga di quello che ha detto mister Mou! Fa benissimo a tutelare la sua squadra.Quando una squadra non puoi ammazzarla sul campo cerchi di condizionarla in tutti i modi,fuori.Ma quello vi ha capito,e vi frega a tutti! Poi appena avro' tempo di leggere il tuo post,avro' modo di risponderti piu' dettagliatamente.Ciao