|| gdsabettesi.sport@gmail.com ||

www.gdsabettesi.blogspot.com

lunedì 17 agosto 2009

U Marchisi fa bottino...

Si è svolta ieri sera la finalissima del torneo di calcio a 5 di Santa Elisabetta.
A portarsi il titolo di Campioni Sabettesi è stata la squadra "U Marchisi & Co.", che hanno battuto 7 a 5 i "Galacticos", in una finale tesa e in bilico fino all'ultimo.
Ecco i componenti della squadra vincitrice "U Marchisi & Co.":
Pedalino Alessandro, Sicorello Vincenzo, Fragapane Vincenzo, Stuto Damiano, La Porta Vincenzo, Milioto Francesco e Lattuca Salvatore.
Questi invece i componenti dei "Galacticos":
Sicurello Angelo, Fragapane Luca, Fragapane Roberto, Miccichè Salvatore, Marsiglia Francesco, Bruno Raimondo e Bruno Giuseppe.
Al termine dell'evento sono stati assegnati, oltre al trofeo per il primo e secondo posto, anche altri premi indivudali.
A premiare sono stati il Sindaco Emilio Militello e l'assessore allo sport Giuseppe La Porta che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento.
Per l'onestà dimostrata e per il suo comportamento corretto, ha ricevuto la coppa "Premio Fair Play" Fragapane Roberto.
Per il gioco di alto livello nonostante la tenera età, ha ricevuto il premio di "Miglior Giovane" Rizzo Giulio.
Per la sua decisiva prestazione in finale, che ha consentito la vittoria del titolo alla propria squadra, ha ricevuto il premio "Miglior Portiere" Pedalino Alessandro.
E infine, nonostante l'amaro in bocca per la sconfitta, ha ritirato il premio "Miglior Giocatore" il solito Bruno, che anche ieri ha dato prova di essere il numero uno in assoluto.
Complimenti infine ad Agostino Milioto che per l'ennesima volta è riuscito ad organizzare un ottimo torneo dove i veri vincitori sono stati il bel gioco e la correttezza.
Al prossimo Evento...

Nessun commento: